Il nostro “Forte Perché”
Questa sera prima di lasciare i miei uffici. Vi parlo di una cosa molto importante: il nostro “Forte Perché”. Non importa chi sei o cosa fai nella vita, dovresti sempre sapere perché lo fai.
Il nostro “Forte Perché” è come una bussola che ci guida verso i veri obiettivi, anche quando le cose si fanno dure, anzi soprattutto…
Purtroppo, tante persone sembrano aver perso il loro “Forte Perché”. Si fanno trascinare dalla routine, dalle aspettative degli altri, e finiscono per vivere una vita che non sentono davvero loro.
In altre parole, la maggior parte delle persone sono come “piume nel vento” che svolazzano da una parte all’altra in balia delle correnti, senza una direzione precisa.
Magari sognano di viaggiare, ma sono bloccati.
O vorrebbero più tempo per la famiglia e le passioni, ma sono sempre di corsa e pieni di cose da fare.
Io penso che sia ora di cambiare le cose e di riprendere in mano il nostro destino.
Di chiederci con sincerità: Qual è il mio Forte Perché? Cosa voglio veramente dalla mia vita e dal mio lavoro?”.
Per me, il “Forte Perché” ruota intorno a tre cose importanti: Famiglia , Crescita e Condivisione .
Voglio poter dedicare tempo alle cose importanti della Vita, mia moglie e i miei Figli , gestendo il mio tempo come voglio io. Voglio imparare sempre cose nuove, mettendomi alla prova, imparando dagli errori. E voglio usare quello che so per dare il mio contributo alla società e condividendo tutto con le persone che mi sono vicine.
Questo è il mio “Forte Perché”, la forza che mi fa alzare dal letto ogni mattina con entusiasmo e voglia di fare.
E Voi , avete già capito qual è il tuo “Forte Perché”?