Gli Auguri del Presidente Vincenzo Barba
Cari Colleghi,
il 2018 è stato un anno denso di avvenimenti importanti.
Un progetto fortemente voluto da tutti noi, per il quale abbiamo impegnato le migliori energie dei colleghi di Rete e di Sede, e sul quale abbiamo investito ingenti risorse economiche.
Un servizio senza eguali sul quale puntiamo per continuare nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso negli ultimi anni, perché crediamo che esso rappresenti il futuro della consulenza del Credito.
L’apprezzamento delle Istituzioni e dei Partner Bancari per quanto abbiamo realizzato e soprattutto quanto stiamo facendo ci conforta in questa nostra convinzione.
A questo riconoscimento si affiancano i risultati che stiamo ottenendo: oltre 75 Negozi a nostro Marchio e più di 150 Consulenti del Credito in tutta Italia. Sono risultati di assoluta eccellenza, che dimostrano la grande professionalità e forza delle nostre Reti.
Ma il 2018 non è stato solo questo.
A Settembre si è conclusa formalmente l’operazione di integrazione del organizzazione della società AssicuraSì e a maggio quella di RentalSì. E’ stata un’operazione in cui ci siamo impegnati a fondo, con l’obiettivo di cogliere tutte le possibili sinergie rispettando specificità e caratteristiche professionali dei neo colleghi.
Abbiamo anche proseguito nel progetto di apertura delle prime prestigiose sedi dedicate. Anche su questo fronte abbiamo rispettato gli impegni presi nel Piano Industriale. Il Private però non sarà solo sedi adeguate, ma anche e soprattutto un servizio consono allo standing della nostra clientela. Per questo stiamo rivedendo e potenziando l’organico, sia a livello centrale che periferico.
A supporto del nostro modello di servizio abbiamo rafforzato tutti i segmenti di offerta, con la sottoscrizione di nuove convenzioni bancarie. Sul fronte IT abbiamo lanciato i portali di comparazione Rataok.it e Comparatore.eu ma, nel contempo, abbiamo portato avanti anche le campagne marketing sulle riviste del principale Gruppo Editoriale italiano Cairo Editore.
Siamo sempre più al centro dell’attenzione dei media, generando intorno al Gruppo PrestitoSì un grande interesse.
In questi giorni pensavo al tempo trascorso. Un altro anno è passato e voglio dirvi quanto ancora mi sorprenda rivedere tutto quello che abbiamo costruito insieme, dalle sfide affrontate e superate con successo, ai grandi risultati ottenuti.
A chi è parte di questo Gruppo da poco tempo e a chi ci è sempre stato. A tutti voglio dire…Grazie! Grazie per la determinazione, i sorrisi e per tutti quei valori che fanno di noi una grande famiglia.
Il 2019 si apre con importanti sfide da raccogliere e grandi risultati da conseguire. Sarà un anno impegnativo per tutti, in cui dovremo continuare a lavorare giorno dopo giorno con la forza e la dedizione che ci contraddistinguono da sempre.
Da parte nostra e mia personale, Vi assicuro che non ci risparmieremo nel fornirvi strumenti e supporti per assistere al meglio la nostra clientela.
Desidero augurare a tutti Voi ed ai Vostri Cari un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo pieno di soddisfazioni personali e professionali.
Un caloroso abbraccio.