Inciamperemo mille volte e ognuna di queste cadute rappresenta un insegnamento
Una delle leggi che ho studiato in maniera approfondita negli anni è la Legge delle Vibrazioni, che ci insegna che tutto nell’universo è energia in movimento. Ogni pensiero che coltiviamo emette vibrazioni che influenzano non solo la nostra realtà interiore, ma anche il mondo che ci circonda.
Le persone emettono vibrazioni: chi si trova in uno stato di negatività, agitazione o ansia trasmette un’energia diversa rispetto a chi è in pace con sé stesso e con il mondo. Ci accorgiamo di essere influenzati dalle vibrazioni degli altri non solo a livello empatico, ma anche a livello energetico ed emotivo.
Personalmente, voglio circondarmi di persone che trasmettano vibrazioni positive, che siano vive, che mi contagino con il loro entusiasmo, che mi abbraccino con le loro parole e che mi sorridano con i loro gesti. Voglio vibrazioni che mi contagino, che possa trasmettere a tutti coloro che mi circondano. Voglio persone che credano in sé stesse, che credano in me e nei sogni, che lottino per superarsi ogni giorno, che vibrino di energia positiva.
Una persona con vibrazioni positive e ottimista non accetta nella sua vita qualcuno che vede tutto nero, che non fa nulla per superare i suoi problemi e che passa il suo tempo criticando, oppure parlando alle spalle degli altri. È necessario che osserviate i vostri compagni di cammino: i colleghi di lavoro, gli amici, Allontanatevi dalle situazioni in cui ci sono persone tossiche, queste persone assorbono la ns energia
Questa legge ci insegna in certe situazioni del nostro quotidiano, possiamo scegliere consapevolmente le nostre vibrazioni e i nostri pensieri per attrarre ciò che desideriamo. Se ci sintonizziamo con gratitudine, amore e pace, attireremo persone e situazioni positive che vibrano sulla stessa frequenza.
Certo a volte è difficile… in particolare quando siamo in un momento di difficoltà , inciamperemo mille volte e ognuna di queste cadute rappresenta un insegnamento che ci arricchirà con nuovi punti di vista e forme di pensiero
E diventa ancora più importante essere in sintonia con persone con la nostra vibrazione prevalente , a chi può sostenerci e aiutarci. Manteniamo alta la nostra energia e coltiviamo pensieri e azioni positive.
“Allontanatevi da chi dubita di voi, unitevi a chi vi apprezza, liberatevi di chi vi ostacola e amate chi vi sostiene.”
La tua energia è preziosa: scegli di farla brillare!